Rolling Pandas – Sono stato intervistato!

Oggi vi parlo di Rolling Pandas, una “start-up” del settore dei viaggi e proprietari di un blog dove raccontano il bellissimo mondo dei viaggi.




Marina di CecinaCos’è Rolling Pandas?

Nel dettaglio, Rolling Pandas è una piattaforma web dove è possibile scegliere “pacchetti viaggio” già completi oppure crearsene uno personalizzato per ogni angolo del Mondo. La particolarità di organizzare un viaggio “con il Panda” risiede nell’avere 1400 possibilità di diversi pacchetti di viaggio in più di 100 destinazioni diverse nel Mondo; il tutto senza intermediari. Infatti il cliente avrà un rapporto diretto con una persona esperta del luogo scelto per la propria vacanza (proveniente da un’agenzia certificata); in questo modo sarà possibile avere la miglior esperienza di vacanza possibile visitando le attrazioni principali e più suggestive di ogni luogo; il tutto per non avere viaggi “fatti con lo stampino” ma far si che ogni soluzione vada ad avere la sua peculiarità.

Per tutta la fase di scelta e pianificazione del viaggio, il team di supporto della piattaforma sarà sempre disponibile per ogni evenienza; mentre durante il viaggio l’assistenza sarà garantita dal team dell’agenzia locale.




Il Vespista

“An Amazing Journey”

Questo il nome del blog di Rolling Pandas; un portale dove il team della piattaforma scrive vari articoli sui viaggi da loro organizzati ma non solo! Infatti anche chi viaggia con loro ha la possibilità di scrivere un articolo per recensire il loro viaggio appena concluso.

Ma la parte più interessante è quella denominata “Le interviste del Panda”; in questa “collana” di articoli è possibile leggere le storie dei migliori blogger che raccontano di viaggi e soprattutto la loro “filosofia di viaggio”. C’è davvero di tutto: dai racconti di viaggi fatti in montagna o nel deserto passando dal mare; persone che viaggiano a piedi, in bici o in camper… ma anche in Vespa!

Infatti il Panda ha intervistato anche me (QUI potete leggere la mia intervista); intitolata “Viaggiare è anzitutto un piacere per anima e corpo” racconto in poche parole com’è nata la passione per la Vespa e per il viaggio nella sua essenza.

Ringrazio lo staff di Rolling Pandas per la possibilità di far conoscere anche ai loro utenti la mia passione per questa grande due ruote che è la Vespa!

Se ti è piaciuto questo articolo condividilo adesso con i tuoi amici!

Avatar

Matteo Becuzzi

Ciao, sono un ragazzo di 24 anni con una passione sfrenata per i motori, in particolare per la Vespa, mia compagna di avventure dal 2012. Ho anche un debole per la Ferrari, ma questa è un'altra storia...