Aspettando il raduno del Vespa Club Valdera

Il 30 Aprile 2023, dopo qualche anno di assenza, tornerà finalmente, il raduno del Vespa Club Valdera; il mio raduno di casa! Da poco è stato rilasciato il programma del nostro raduno: “Vespeggiando in Valdera 2023“.

Il programma

Il raduno del Vespa Club Valdera “Vespeggiando in Valdera”, valido per la sola classifica Turistica Regionale Toscana, avrà come punto di ritrovo il parcheggio antistante il locale “Oca Bianca” (ex Bar “Divina”) posto in Via Berlino n°2 a Ponsacco (PI); più precisamente sulla strada di collegamento fra il capoluogo Ponsacco, la frazione di Le Melorie e l’uscita “Pontedera – Ponsacco” della S.G.C. Fi-Pi-Li. Le iscrizioni inizieranno alle ore 8:00 e si concluderanno tassativamente alle ore 9:45 per evitare ritardi nel programma.




Vespeggiando in ValderaAlle ore 10:00 partirà il trasferimento alla volta di Bientina (PI) per far visita alla “TSM Cromatura Metalli” che farà conoscere i suoi metodi di lavorazione ad-hoc per il restauro dei particolari cromati dei veicoli d’epoca, che tanto fanno tribolare chi si cimenta nei restauri; inoltre sarà offerto l’aperitivo.

Alle ore 11:30 partirà il tour vero e proprio attraverso alcune delle nostre belle strade della Valdera, per poi raggiungere la location del pranzo, previsto alle ore 13:30, che sarà a “I Due Laghi” in località San Ruffino (PI). Dopo pranzo troveranno spazio le classiche premiazioni ai Vespa Club ed ai Vespisti partecipanti.

Il costo per l’iscrizione al raduno è stato fissato a 35,00 € per il programma completo (gadget, colazione, giro e pranzo); mentre per il solo giro la quota è di 15,00 € (comprensivo anche di gadget e colazione). Il pranzo ed il gadget sono limitati ai primi 120 iscritti.

Per tutte le informazioni in merito, potete chiamare il Presidente al 366-6820048; oppure inviare una mail a valdera@vespaclubditalia.it.

Ci vediamo qua!

Vi aspettiamo a Ponsacco per il nostro raduno!

Qua la pagina Facebook del Vespa Club Valdera

LEGGI ANCHE: In Vespa alla Scoperta della Valdera

Se ti è piaciuto questo articolo condividilo adesso con i tuoi amici!

Matteo Becuzzi

Ciao, sono un ragazzo di 26 anni con una passione sfrenata per i motori, in particolare per la Vespa, mia compagna di avventure dal 2012. Ho anche un debole per la Ferrari, ma questa è un'altra storia...