Vespa Gadget

Il Calendario 2024 di viaggiareinvespa.it!

“Una volta Vespista, per sempre Vespista”

Così ho voluto scrivere in copertina del nuovissimo calendario 2024 illustrato firmato viaggiareinvespa.it!

Calendario 2024L’idea e lo svolgimento

Per il quinto anno di fila torna il calendario che riunisce le vostre foto più belle. Come le passate “stagioni” ho voluto creare un contest  per selezionare le foto migliori! Il contest ovviamente si doveva svolgere sulla mia pagina Instagram @viaggiareinvespa.it insieme a @instavespaitalia – seguiteci per rimanere sempre aggiornati!

Anche quest’anno ho privilegiato le foto “sceniche”, cioè quelle foto che oltre alla bellezza alla Vespa offrivano la particolarità del paesaggio circostante. In parole povere ho preferito la bellezza del paesaggio. Così da concentrare l’attenzione non solo sulla particolarità della Vespa ritratta ma alla foto nella sua interezza.

Ne approfitto per ringraziare, tutti i partecipanti al contest; per chi non fosse riuscito ad entrare quest’anno vi aspetto per il prossimo!

Il Calendario 2024 illustrato di viaggareinvespa.it

Il calendario è scaricabile attraverso il link posto in fondo a questo articolo; cliccandoci scaricherete un file .pdf in cui all’interno troverete il Calendario 2024 (vi avverto… “pesa” 70 Mb, purtroppo la qualità delle foto e la loro grandezza “si paga” in termini di dimensioni del file).

Potete stampare il calendario sulla vostra stampante di casa o quella dell’ufficio o, se preferite, portarlo in una copisteria. Non è invece stampabile in tipografia, potrebbero esserci problemi a causa della mancanza dei margini di tolleranza che ogni tipografia imposta a seconda delle proprie macchine e quindi è difficile “indovinare” quelli giusti.

Ringrazio ancora tutti voi, spero che questo calendario vi piaccia e colgo l’occasione per augurare un Buon 2024 a tutti!

CLICCA QUA PER SCARICARE IL CALENDARIO 2024!

Se ti è piaciuto questo articolo condividilo adesso con i tuoi amici!

Matteo Becuzzi

Ciao, sono un ragazzo di 27 anni con una passione sfrenata per i motori, in particolare per la Vespa, mia compagna di avventure dal 2012. Ho anche un debole per la Ferrari, ma questa è un'altra storia...